Descrizione Lavoro
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Base pay range
Realtà operante nella distribuzione di tecnologie per un uso energetico consapevole, seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale con funzioni di supporto operativo alle attività di segreteria e coordinamento con l'ufficio vendite.
Attività previste
Gestione dell’agenda commerciale e pianificazione degli appuntamenti con clienti e fornitori
Smistamento delle comunicazioni in entrata e uscita (telefonate, e-mail, posta) relative alle attività di vendita
Archiviazione di documenti amministrativi e contrattuali, sia cartacei che digitali
Redazione di contratti, offerte commerciali, lettere ufficiali e report interni
Collaborazione con i reparti vendite e tecnico per il flusso documentale e organizzativo
Supporto nell’elaborazione di report di vendita e analisi dati.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o commerciale
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, capacità di gestione autonoma delle attività e attitudine al lavoro strutturato
Buone capacità comunicative e relazionali, anche in un contesto commerciale
Flessibilità operativa e orientamento al problem solving.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
IT Services and IT Consulting
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Sales Account Specialist (m/f/d) Brescia (BS) Italy Lombardy
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - GRUMELLO DEL MONTE (BG)
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