Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di energia seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con mansioni di segreteria e supporto gestionale.
La figura collabora con il team interno per garantire un’efficiente gestione documentale e amministrativa, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane d’ufficio.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail aziendali;
Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
Registrazione di presenze, giustificativi e documenti nel gestionale interno;
Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione agenda appuntamenti;
Predisposizione di report periodici e assistenza nelle pratiche amministrative di base.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo amministrativo o gestionale;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa;
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile;
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
Supporto pratico previsto durante l’esecuzione delle attività.
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