Descrizione Lavoro
Eurointerim S.p.A.– Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
Accoglienza clienti/fornitori e gestione corrispondenza/centralino (smistamento mail e telefonate);
Gestione e registrazione delle pratiche IMU e delle dichiarazioni 730 (raccolta documenti, inserimento dati, verifica delle informazioni fornite dal contribuente e supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali);
Registrazione, archiviazione della documentazione amministrativa e fiscale, sia in formato cartaceo sia digitale;
Registrazione delle pratiche e degli adempimenti presso l'Agenzia delle Entrate (inserimento dati nei portali dedicati, controllo della correttezza delle pratiche e monitoraggio dello stato delle richieste);
Gestione delle pratiche catastali: consultazioni, aggiornamenti e supporto nella predisposizione della documentazione necessaria per volture, visure e altre richieste catastali.
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo analogo presso Studi Commercialisti;
Buone conoscenze informatiche;
Ottime doti relazionali ed organizzative.
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
Retribuzione: RAL: 25-27 K
Disponibilità lavorativa: Lun- Ven | Dalle 14:00 alle 18.30
Luogo di lavoro: Torino
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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