Descrizione Lavoro
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di energia si seleziona una risorsa da inserire nell ufficio amministrativo con mansioni di segreteria e supporto gestionale.
La figura collabora con il team interno per garantire un efficiente gestione documentale e amministrativa contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell ufficio.
Mansioni principali
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e‑mail aziendali;
Aggiornamento e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile;
Registrazione di presenze giustificativi e documenti nel gestionale interno;
Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione agenda appuntamenti;
Predisposizione di report periodici e assistenza nelle pratiche amministrative di base.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado preferibilmente a indirizzo amministrativo o gestionale;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Precisione, senso di responsabilità e capacità organizzativa;
Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00‑13.00 e 14.00‑18.00;
Supporto pratico previsto durante l'esecuzione delle attività;
Stipendio mensile: 1200–1300 €.
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