Descrizione Lavoro
Studio professionale attivo nella consulenza finanziaria alle imprese ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio di segreteria, con funzioni di supporto organizzativo, gestione dati e accoglienza clienti.La risorsa sarà inserita nel team di segreteria e si occuperà della gestione amministrativa di base, dell’aggiornamento delle anagrafiche e dell’organizzazione dell’agenda dello studio.Mansioni:aggiornamento delle cartelle clienti e della documentazione interna;gestione dell’accoglienza e della segreteria generale;organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda dei consulenti;inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti;gestione della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC).Requisiti:diploma di scuola secondaria superiore;precisione e capacità organizzativa;autonomia nello svolgimento delle mansioni affidate;capacità di relazione con il cliente e attitudine all’ascolto;orientamento al lavoro in team e rispetto delle procedure aziendali.Offerta:contratto a tempo determinato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì;formazione iniziale retribuita;sistema di bonus legati al rendimento.
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