Descrizione Lavoro
Azienda operante nella grande distribuzione organizzata inserisce una risorsa nel ruolo di Addetto/a alla Segreteria a supporto delle attività amministrative e organizzative della struttura.
La figura collabora con i diversi uffici interni nella gestione delle comunicazioni, della documentazione e dei flussi informativi connessi alle attività aziendali.
Attività previste
Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche con punti vendita, fornitori e uffici interni
Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici di fornitori, clienti e referenti interni
Redazione, registrazione e archiviazione di documenti amministrativi e gestionali
Supporto operativo nella predisposizione di documentazione interna e pratiche di ufficio
Coordinamento delle comunicazioni tra sede centrale, punti vendita e partner esterni
Gestione della posta elettronica e della documentazione digitale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli
Utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, browser web)
Buone doti comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze
Posizione accessibile anche a candidati senza esperienza pregressa
Offerta e condizioni
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro full time. Affiancamento operativo e supporto nell’apprendimento delle procedure aziendali.
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