Descrizione Lavoro
Overview
Realtà commerciale che opera nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio di segreteria per attività amministrative e di coordinamento operativo.
Attività previste
Gestione delle chiamate e smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti;
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale;
Monitoraggio della posta elettronica e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
Predisposizione, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa;
Supporto alle attività di back office e collaborazione con i reparti commerciali e gestionali;
Coordinamento interno per la pianificazione delle attività operative e delle scadenze.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;
Precisione, affidabilità e spirito collaborativo.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, prorogabile;
Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30);
Ticket restaurant elettronici e strumenti di lavoro forniti dall’azienda;
Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Vicenza
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