Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria, a supporto delle attività di gestione dei contatti e dell’organizzazione interna.
La figura rappresenta un punto di riferimento per il coordinamento delle comunicazioni e per il supporto alle attività quotidiane dell’ufficio.
Attività previste:
Gestione dei contatti con utenti e referenti esterni;
Organizzazione e gestione degli appuntamenti;
Smistamento delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni e-mail;
Supporto alle attività di segreteria e gestione operativa di base;
Collaborazione con il team interno per il corretto svolgimento delle attività.
Competenze richieste:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
Buone doti organizzative e comunicative;
Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile;
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Inserimento con affiancamento iniziale.
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