Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio di segreteria, con compiti di supporto amministrativo e coordinamento operativo delle attività interne.Attività principaliGestione delle chiamate e smistamento delle comunicazioni ai reparti di riferimento;Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale;Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita;Predisposizione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative;Supporto alle attività di back office e alle comunicazioni tra ufficio e reparti operativi;Coordinamento interno per la pianificazione delle attività e il rispetto delle scadenze.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;Buone capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività quotidiane;Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);Attitudine alla comunicazione e al lavoro in team;Affidabilità, riservatezza e spirito collaborativo.Offerta e condizioniContratto a tempo determinato della durata di 3 mesi e proroga;Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30);Ticket restaurant elettronici e strumenti di lavoro forniti;Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali.
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