Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella consulenza e nei servizi organizzativi per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Segretario/a, dedicata alle attività amministrative e di supporto gestionale all’interno dell’ufficio operativo.
La figura assicura il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne, gestisce la documentazione e coordina le attività di segreteria a supporto del team consulenziale e commerciale.
Attività previste
Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza email in entrata e in uscita;
Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento delle agende aziendali;
Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale;
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
Supporto operativo alle attività interne di back office e comunicazione con i clienti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì);
Inserimento in contesto strutturato con formazione retribuita.
Sede di lavoro: Perugia
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