Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nell’erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo con mansioni segretariali e di supporto amministrativo.
La figura si occuperà di garantire il corretto flusso informativo tra i reparti, gestire le comunicazioni con clienti e partner e fornire assistenza nelle attività amministrative quotidiane.
Mansioni
Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, email, posta)
Organizzazione di appuntamenti, meeting operativi e supporto nella pianificazione delle attività interne
Archiviazione, aggiornamento e gestione della documentazione amministrativa e dei registri
Supporto alle attività contabili di base (rilevazione prima nota, gestione scadenze, note spese)
Coordinamento con i diversi reparti dell’azienda e con i clienti per esigenze operative e amministrative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Spiccate capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Ottime doti comunicative
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, Outlook, Excel, Word)
Capacità di lavorare in autonomia e gestire più attività contemporaneamente
Affidabilità e riservatezza nella gestione di documenti e informazioni sensibili
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30.
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