Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire con il ruolo di Segretario/a, dedicata alle attività di supporto organizzativo e amministrativo all’interno dell’ufficio centrale.
Attività principali:
Gestione e smistamento di chiamate e mail in entrata e in uscita;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti della direzione;
Contatti con clienti, fornitori e referenti interni;
Gestione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
Supporto nelle attività di segreteria generale e accoglienza dei visitatori.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e organizzative;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Orientamento al cliente e spirito collaborativo;
Conoscenza base del pacchetto Office e degli strumenti digitali.
Posizione accessibile anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato full time 40 ore settimanali;
Inserimento con affiancamento operativo alle procedure aziendali;
Buoni pasto giornalieri e ambiente di lavoro organizzato e dinamico.
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