Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore della domotica e automazione ricerca un/a Addetto/a alla Reception per attività di front desk e assistenza clienti. La risorsa si occuperà di:• Accoglienza clienti e gestione del centralino;• Registrazione arrivi e partenze;• Gestione delle richieste dei clienti e supporto amministrativo;• Coordinamento delle attività di segreteria.Requisiti:• Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;• Conoscenza del pacchetto Office e predisposizione all’uso di strumenti informatici.Offerta:• Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroghe;• Orario: Full-time, 8 ore giornaliere (9:00-18:00, con pausa), dal lunedì al venerdì;• Sede: Terni.
#J-18808-Ljbffr