Descrizione Lavoro
Struttura alberghiera rinomata nel settore turistico e ricettivo seleziona una risorsa da inserire al front office con il ruolo di Addetto/a alla Reception. La figura sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti e della gestione delle prenotazioni, contribuendo alla qualità dell’esperienza dei clienti durante tutto il soggiorno.
Mansioni principali
Gestione delle prenotazioni telefoniche e tramite portali online
Attività di check-in e check-out degli ospiti
Registrazione dei dati e gestione documentale
Supporto alla clientela per informazioni e necessità durante la permanenza
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito turistico/alberghiero
Buone doti comunicative, cortesia e orientamento al cliente
Precisione, puntualità e buona capacità organizzativa
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera e l’esperienza nel ruolo
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time 40 ore settimanali su turni (anche festivi e serali)
Inquadramento secondo CCNL Turismo
Benefit: buoni pasto
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