Descrizione Lavoro
Per conto di azienda industriale attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari si ricerca una risorsa da inserire in reception con compiti di accoglienza e supporto organizzativo.
La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti fornitori e visitatori e collabora con lufficio amministrativo per garantire la corretta gestione delle attività quotidiane.
Attività previste
Gestione e pianificazione degli appuntamenti con clienti fornitori e partner
Accoglienza e registrazione dei visitatori secondo le procedure aziendali
Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne
Supporto all'organizzazione di riunioni e meeting
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per un corretto flusso informativo
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Serietà, riservatezza e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e gestione delle priorità
Conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base
Esperienza anche breve in ruoli di segreteria o accoglienza clienti gradita ma non indispensabile
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì 08 : 3012 : 30 / 13 : 3017 : 30
Buoni pasto giornalieri
Key Skills
In House Legal, Deputy, Adobe Photoshop, Import & Export, Cosmetics
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr