Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi di comunicazione e soluzioni organizzative, si ricerca una figura da inserire con il ruolo di addetto/a alla reception. La risorsa è il punto di accoglienza e coordinamento delle attività di front office, garantendo un servizio ordinato ed efficiente nella gestione dei contatti, delle agende e delle comunicazioni aziendali.
Responsibilities
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori con gestione delle richieste e degli appuntamenti
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda aziendale in collaborazione con i reparti interni
Smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica
Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
Supporto alle attività amministrative e alla preparazione di documentazione operativa
Collaborazione con l’area organizzativa per garantire flussi informativi corretti e tempestivi
Requirements
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Buone doti comunicative e capacità relazionali
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base
Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offer and benefits
Contratto a tempo determinato di 3 mesi
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 / 15:00–19:00)
Inserimento con affiancamento pratico alle procedure aziendali
Contesto professionale attento all’organizzazione e alla collaborazione tra reparti
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