Descrizione Lavoro
Struttura operante nella fornitura di servizi operativi e organizzativi a supporto delle imprese ricerca una risorsa da inserire nelle attività di reception e gestione dei contatti di sede.
La figura presidia il primo contatto informativo e supporta le attività di segreteria, collaborando con gli uffici interni per garantire un’organizzazione ordinata delle comunicazioni e delle attività quotidiane.
Mansioni principali
Accoglienza dei visitatori e gestione del primo contatto informativo
Smistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale
Gestione della documentazione in entrata e in uscita
Supporto operativo alle attività di segreteria e agli uffici interni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Utilizzo di base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Precisione, puntualità e predisposizione al lavoro in team
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa
Attitudine al contatto con il pubblico e alla gestione di contesti organizzati
Offerta
Contratto di apprendistato
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Inserimento operativo con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Rovigo
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