Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Reception, con compiti di accoglienza clienti e fornitori, gestione delle comunicazioni e supporto amministrativo agli uffici di sede.
Attività principali:
Accoglienza di clienti, fornitori e personale esterno presso la sede;
Registrazione degli accessi e gestione delle presenze giornaliere;
Gestione del centralino telefonico e della posta elettronica aziendale;
Smistamento delle comunicazioni interne e supporto amministrativo di base;
Coordinamento con i reparti vendita e logistica per appuntamenti e trasferte;
Cura dell’ordine e della funzionalità delle aree comuni e della reception.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica);
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto diretto con il pubblico.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario full time dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 / 14:00–18:00);
Buoni pasto giornalieri;
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo.
#J-18808-Ljbffr