Descrizione Lavoro
Struttura commerciale attiva nella fornitura di soluzioni tecniche seleziona una figura da inserire al front office aziendale, con compiti di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto operativo agli uffici interni.Mansioni previste:Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sedeControllo degli accessi e registrazione dei movimenti in entrata e uscitaGestione del centralino telefonico e smistamento delle comunicazioniSupporto alle attività di segreteria e back officeOrganizzazione di trasferte, appuntamenti e logistica interna del personaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreOttime capacità relazionali e comunicativeBuone competenze organizzative e padronanza dei principali strumenti informaticiAttitudine al lavoro in team e flessibilità operativaPadronanza della lingua italiana per una comunicazione chiara con clienti e colleghiOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di prorogaOrario full-time, 40 ore settimanali: lunedì–venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00Buoni pasto giornalieri a carico dell’aziendaInserimento in un contesto dinamico con strumenti digitali e affiancamento inizialeSede di lavoro: Padova
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