Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore turistico ricerca una figura da inserire in reception nel proprio Bed & Breakfast.La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza degli ospiti, della gestione delle prenotazioni e delle operazioni di check-in e check-out, nonché delle attività amministrative quotidiane, garantendo un servizio efficiente e cortese in linea con gli standard della struttura.Mansioni principali:Accoglienza degli ospiti e svolgimento delle attività di check-in e check-outGestione della cassa e delle operazioni di pagamentoGestione delle prenotazioni telefoniche e tramite i principali portali onlineCoordinamento con gli altri reparti della struttura per garantire un servizio efficienteGestione delle richieste speciali degli ospitiSupporto nella preparazione e presentazione della colazioneMonitoraggio della soddisfazione degli ospiti e gestione dei feedbackRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoEsperienza pregressa nel settore turistico o alberghiero (anche breve)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiAffidabilità, precisione e capacità di problem solvingDisponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e nei giorni festiviOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di prorogaOrario full time, 40 ore settimanaliAgevolazioni e convenzioni aziendali per i dipendenti
#J-18808-Ljbffr