Addetto/a alla reception - Servizi Operativi per Imprese

Rovigo 27-11-2025

Addetto/a alla reception - Servizi Operativi per Imprese

All consulting srl Rovigo 27-11-2025
Riassunto

Località

Rovigo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nella fornitura di servizi operativi e organizzativi seleziona una risorsa da inserire presso l’area reception, con compiti di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto alle attività interne.
Attività previste

Accoglienza di clienti, visitatori e collaboratori presso la sede, garantendo un primo contatto professionale
Gestione del centralino, con smistamento delle chiamate verso gli uffici di competenza
Monitoraggio della posta elettronica in arrivo e gestione delle comunicazioni informative
Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e supporto alla predisposizione della documentazione
Attività di front office e collaborazione con gli uffici interni per la gestione delle pratiche quotidiane

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Conoscenza operativa del pacchetto Office e della posta elettronica
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione
Attitudine alla collaborazione e al coordinamento con il team

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Affiancamento iniziale e supporto operativo
Buoni pasto giornalieri

Sede di lavoro: Rovigo
#J-18808-Ljbffr

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