Descrizione Lavoro
Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in reception con mansioni di accoglienza, gestione comunicazioni e supporto segretariale.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale;
Gestione delle telefonate e smistamento della posta elettronica;
Supporto nelle attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e predisposizione di sale riunioni;
Collaborazione con gli uffici interni per la gestione delle comunicazioni operative.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo);
Non sono richieste esperienze pregresse;
Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle attività;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Cortesia e orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full time (8:30–12:30 / 13:30–17:30);
Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto.
Sede di lavoro: Perugia
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