Descrizione Lavoro
Overview
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese ricerca un/a addetto/a alla reception con mansioni di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo.
Responsabilità
Accoglienza e registrazione di visitatori.
Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica in entrata e in uscita.
Pianificazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti del personale interno.
Supporto amministrativo nella compilazione e archiviazione della documentazione di trasporto e gestione.
Coordinamento con uffici operativi e logistica per comunicazioni e procedure interne.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio.
Predisposizione al lavoro in team e orientamento al servizio.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, full time (dal lunedì al sabato).
Buoni pasto giornalieri e parcheggio riservato ai dipendenti.
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