Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi ricerca una risorsa da inserire in reception, con mansioni di accoglienza e supporto alle attività quotidiane degli uffici interni.
Attività previste
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede
Gestione delle telefonate e smistamento delle comunicazioni
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda
Supporto alle attività di segreteria e archiviazione documentale
Gestione della posta elettronica e delle richieste generali di informazioni
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e organizzazione
Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, email)
Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sulle procedure aziendali
Sede di lavoro
Catania
#J-18808-Ljbffr