Addetto/a alla logistica part-time

Genova 22-12-2025

Addetto/a alla logistica part-time

IKEA Genova 22-12-2025
Riassunto

Località

Genova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI

Hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili;
Sei interessat* al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino.

COSA FARAI OGNI GIORNO
Se ti stai chiedendo chi è responsabile per trovare modi efficaci ed efficienti per garantire la disponibilità dei prodotti IKEA… è il team della logistica! Cosa farai:

Controllerai e verificherai la disponibilità dei nostri prodotti per favorire un'esperienza di acquisto positiva per i nostri clienti;
Seguirai attività di carico/scarico, rifornimento e picking. Analizzerai con attenzione i flussi merce, con l’obiettivo di migliorarci e crescere ogni giorno;
Collaborerai fianco a fianco con il team commerciale per garantire ai nostri clienti un’ottima shopping experience.

CANDIDATI ORA
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre l’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:

Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.

È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
YOUR RESPONSIBILITIES

Analizzare parametri d’ordine, ordini dei prodotti e verifiche di disponibilità, e insegnare agli altri co-worker a usare correttamente le procedure d’ordine, in modo da garantire che la disponibilità delle scorte soddisfi le esigenze dei clienti.
Verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti.
Con il team commerciale del negozio, sostenere iniziative per facilitare la vendita dei prodotti in offerta, garantire la puntualità di inizio vendite dei nuovi prodotti e implementare piani di vendita per incrementare il fatturato (per esempio le promozioni).
Affiancare il tuo manager nell’applicazione di eventuali correzioni e modifiche nel reparto vendite.
Ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili.

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Come Candidarsi

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