Addetto/a alla gestione tecnico-amministrativa dell’area ricerca

Addetto/a alla gestione tecnico-amministrativa dell’area ricerca

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-11-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a alla gestione tecnico-amministrativa dell’area ricerca
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Responsabilità

Monitorare e rendicontare l’andamento dei progetti/studi promuovendo iniziative di efficientamento
Produrre le analisi e la reportistica a supporto delle attività di Ricerca
Supportare lo staff nell’applicazione dei processi in coerenza con le esigenze dei progetti di ricerca
Garantire l’allineamento e la condivisione con gli uffici istituzionali (DRU, Servizi Generali, Ufficio Legale…) relativamente alle attività di Ricerca

Profilo della persona

Laurea magistrale in Economia e Management
Master in ambito dei servizi sanitari costituisce titolo preferenziale
Esperienza nella gestione di flussi passivi e attivi
Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel e dei principali SW gestionali
Buone capacità organizzative e comunicative
Buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti aggiuntivi

Ottime doti comunicative e di problem solving
Capacità di lavorare in team e per obiettivi

Tipologia contrattuale
co.co.co.
Durata del contratto
1 ANNO
Cosa troverai

Un ambiente stimolante e sfidante che abbraccia il cambiamento in ogni sua forma
La possibilità di lavorare in modalità agile e flessibile all’interno di spazi di co-working nuovi e pensati per la collaborazione
Apprendimento continuo per lo sviluppo del sapere professionale, scientifico e tecnico attraverso percorsi formativi personalizzati
Una realtà che persegue obiettivi sostenibili allo scopo di salvaguardare il nostro pianeta e le nostre persone
Una struttura che favorisce la Diversity ed Inclusion. Lavorerai in team con persone di età diverse, culture diverse, storie diverse. Crediamo che la diversità crei scambio di idee e lo scambio di idee crei valore.
Una realtà che prevede, in fase di selezione ed assunzione del personale, un approccio equo nei confronti di qualsiasi profilo di candidato/a, prevenendo in modo attento qualsiasi comportamento discriminatorio e/o offensivo.
L’opportunità di accesso a percorsi di carriera nel rispetto dei principi di equità e valorizzazione del merito, assicurando la conformità con le leggi in materia di pari opportunità, la neutralità rispetto al genere ed evitando le possibili distorsioni cognitive legate agli stereotipi di genere

Il processo di selezione è strutturato nel rispetto dei principi di equità, assicurando la conformità con le leggi in materia di pari opportunità e la neutralità rispetto al genere.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.