Descrizione Lavoro
Sede di lavoro
La risorsa opererà sul territorio del Centro Italia, con presenza settimanale presso clienti situati nelle seguenti aree:
Pomezia
Alanno
Sermoneta
È previsto l’utilizzo di veicolo aziendale per gli spostamenti lavorativi
Responsabilità principali
Monitoraggio delle giacenze presso i clienti
Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode)
Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel)
Interazione con sistemi automatizzati per la gestione dei prelievi
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli operativi e dinamici (es. banconista ferramenta, logistica, magazzino)
Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, autonomia e orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio indicato
Offerta contrattuale
Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio
Ticket restaurant da 9 € al giorno
Assicurazione sanitaria integrativa
#J-18808-Ljbffr