Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Gestione Ordini e Assistenza Clienti - Junior, RomeRome, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per la casa inserisce una nuova risorsa nell’ufficio operativo per attività semplici di supporto alla clientela e gestione ordini.Attività previste:Inserimento ordini nel gestionale aziendale a seguito di richieste ricevute via email o telefonoComunicazione con i clienti per conferme, aggiornamenti e assistenza di baseArchiviazione digitale della documentazione relativa agli ordiniCollaborazione con il team per monitoraggio e organizzazione delle attività quotidianeRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superioreConoscenza di base di Word, Excel e posta elettronicaAtteggiamento propositivo e volontà di apprendereDisponibilità immediata all’inserimentoRuolo adatto anche come prima esperienza lavorativa in ambito commercialeContratto a tempo determinato della durata di 6 mesiOrario full time: lunedì-venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30Affiancamento operativo già avviato in fase di inserimento
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