Descrizione Lavoro
Overview
Studio assicurativo è alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team amministrativo con il ruolo di Addetto/a all'Archivio Digitale. La risorsa avrà il compito di supportare l’organizzazione e la gestione dei documenti digitali, contribuendo all’efficienza dei flussi informativi interni.
Responsibilities
Riordino e archiviazione della documentazione in formato digitale
Organizzazione e aggiornamento dei file digitali secondo criteri prestabiliti
Creazione, classificazione e riorganizzazione di fascicoli digitali
Collaborazione con il personale amministrativo per garantire la reperibilità della documentazione
Eventuale digitalizzazione di documenti cartacei, se necessario
Qualifications
Diploma di scuola secondaria superiore (diploma di maturità)
Buone capacità organizzative e gestionali
Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglioli>
Conoscenza base degli strumenti digitali (pacchetto Office, sistemi di archiviazione online)
Capacità di lavorare in autonomia e in team
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli impiegatizi o di archiviazione (preferibile)
Familiarità con strumenti di gestione documentale e software di archiviazione
Offer
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL di riferimento, commisurati all’esperienza
Formazione retribuita e supporto costante per lo sviluppo professionale
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