Addetto/a alla Gestione Appuntamenti e Clienti - Settore Commerciale

Senigallia 16-10-2025

Addetto/a alla Gestione Appuntamenti e Clienti - Settore Commerciale

EmmeBi Group Senigallia 16-10-2025
Riassunto

Località

Senigallia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nella vendita e distribuzione di sistemi di somministrazione bevande calde seleziona un/una Addetto/a alla Gestione Appuntamenti e Clienti.La figura ricercata sarà incaricata di gestire appuntamenti già fissati con clienti interessati e di accompagnarli nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze, in un contesto consulenziale e strutturato.Mansioni:Raggiungere i clienti secondo appuntamenti organizzati dal team internoIllustrare caratteristiche e funzionalità dei dispositivi in modo chiaro e personalizzatoGestire in autonomia la fase conclusiva della trattativaMantenere la relazione con il cliente anche nel post-vendita.Requisiti richiesti:Esperienza, anche breve, a contatto con il pubblicoAttitudine alla comunicazione efficace e alla consulenzaCapacità di ascolto e orientamento al risultatoBuona organizzazione e precisione negli appuntamentiDisponibilità a spostamenti sul territorio.Offerta:Contratto di collaborazione full-time (40 ore settimanali)Compenso fisso mensile + sistema premiantePercorso formativo retribuito con aggiornamenti periodici.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.