Descrizione Lavoro
Panoramica
Azienda attiva nel settore della vendita al dettaglio ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti con compiti di consulenza, assistenza e gestione operativa delle richieste.
Responsabilità
Accoglienza e consulenza ai clienti all’interno del punto vendita;
Gestione delle richieste relative a disponibilità, caratteristiche e condizioni di vendita dei prodotti;
Supporto nella gestione di cambi, resi o segnalazioni;
Aggiornamento delle schede clienti e delle informazioni di vendita nel gestionale aziendale;
Collaborazione con il team di reparto per l’organizzazione degli spazi espositivi e la verifica delle giacenze.
Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone doti comunicative e relazionali;
Precisione e attenzione alle esigenze della clientela;
Capacità di lavorare in team e gestione ordinata delle attività;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica).
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane.
Sede di lavoro
Perugia
#J-18808-Ljbffr