Addetto/a alla Consulenza Clienti – Servizi Organizzativi e Gestionali per Imprese

Vicenza 28-10-2025

Addetto/a alla Consulenza Clienti – Servizi Organizzativi e Gestionali per Imprese

fiver Vicenza 28-10-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Realtà commerciale attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Consulenza Clienti, dedicata alle attività di informazione, assistenza e supporto operativo alla clientela aziendale.La figura rappresenta un punto di riferimento per le aziende clienti, gestendo i contatti e fornendo consulenza sulle soluzioni più adeguate in base alle esigenze organizzative e gestionali.Attività principali:Gestione dei contatti con clienti attivi e potenziali, sia telefonici che diretti;Raccolta delle richieste e analisi delle necessità operative per l’individuazione dei servizi più adatti;Fornitura di informazioni chiare e aggiornate su procedure, contratti e soluzioni gestionali;Coordinamento con l’area amministrativa e commerciale per la gestione delle pratiche clienti;Aggiornamento dei dati e delle comunicazioni sul gestionale aziendale.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;Buone capacità comunicative e relazionali;Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di ascolto attivo;Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività;Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.Offerta e condizioni:Contratto a tempo determinato, full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Formazione operativa retribuita sulle procedure e sui servizi aziendali;Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.Sede di lavoro: Vicenza
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.