Descrizione Lavoro
Azienda operante nella vendita di dispositivi medicali ricerca una risorsa da inserire nel proprio team commerciale con il ruolo di Addetto/a alla Consulenza Clienti, per supportare e ampliare la rete di clienti, offrendo soluzioni mirate e di qualità nel settore medicale.
Responsabilità principali
Fornire informazioni tecniche e commerciali sui prodotti, assicurando un servizio clienti efficace e professionale
Gestire e sviluppare relazioni con clienti attivi e potenziali
Collaborare alla definizione di strategie di marketing e iniziative promozionali per l’acquisizione di nuovi clienti
Predisporre preventivi e gestire offerte commerciali in collaborazione con l’ufficio vendite
Raccogliere feedback e segnalazioni per migliorare la qualità del servizio
Aggiornare i dati dei clienti nei sistemi informativi aziendali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (laurea preferenziale in ambito economico o comunicativo)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo dei principali strumenti informatici
Orientamento al cliente e capacità di gestire trattative commerciali
Offerta
Contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e prospettive di crescita professionale
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sui prodotti e sui processi aziendali
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