Descrizione Lavoro
Addetto/a alla Consulenza Clienti – Azienda Commerciale
Azienda commerciale ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla consulenza clienti, per attività di supporto informativo e organizzativo, finalizzate a garantire un servizio efficiente e una gestione ordinata delle richieste.
Mansioni principali:
Accoglienza e gestione dei clienti presso la sede o tramite canali digitali
Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti con la clientela
Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, promemoria)
Supporto informativo ai clienti nella scelta delle soluzioni disponibili
Predisposizione e aggiornamento della documentazione commerciale e contrattuale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti digitali
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine organizzativa e capacità di lavorare in team
Precisione e predisposizione al contatto con il pubblico
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita.
Sede di lavoro: Roma Est.
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