Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere della persona seleziona una figura da inserire nel proprio team con attività di supporto e consulenza alla La risorsa fornisce assistenza ai clienti riguardo la scelta dei dispositivi medicali, gestendo gli ordini e le anagrafiche tramite il gestionale aziendale, e supportando le attività logistiche e amministrative.
Mansioni previste:
Assistenza alla clientela per la scelta di dispositivi medicali
Gestione degli ordini e aggiornamento delle anagrafiche tramite software gestionale
Collaborazione con il team interno per la gestione quotidiana delle attività aziendali.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il pubblico, anche telefonico
Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e software gestionali)
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al risultato
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle priorità
Rapida disponibilità all’assunzione.
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato
Inserimento con affiancamento iniziale da parte del personale esperto
#J-18808-Ljbffr