Descrizione Lavoro
Overview Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un / una Addetto / a alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di supportare i clienti in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla consulenza alla gestione degli ordini, con l'obiettivo di garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente e di alta qualità. Principali mansioni Gestire la relazione con i clienti, offrendo consulenza sui prodotti e servizi offerti dall'azienda; Supportare i clienti durante il processo di acquisto e rispondere alle loro domande o richieste; Assicurarsi che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte, contribuendo al loro alto livello di soddisfazione; Gestire gli ordini dei clienti, monitorando il flusso e assicurando la corretta evasione; Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e per migliorare l'efficienza del servizio clienti. Requisiti Ottime capacità comunicative e relazionali; Buon utilizzo dei sistemi informatici; Intraprendenza, dinamismo e attitudine al lavoro in team; Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato. Offerta e Benefit Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile, full-time; Formazione retribuita e continua.
#J-18808-Ljbffr