Addetto/a alla biglietteria

Bormio 28-06-2025

Addetto/a alla biglietteria

InPlace Bormio 28-06-2025
Riassunto

Località

Bormio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

Per un importante evento internazionale, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla biglietteria che coordini le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.Responsabilità principali:Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei bigliettiSupporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteriaCollaborazione nella gestione dei flussi di pubblicoCoordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei postiOfferta:Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio ? marzo 2026)Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'eventoAmbiente dinamico e internazionaleFormazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'eventoBuone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solvingPreferibile esperienza pregressa in ambito customer serviceOttima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienzaFamiliarità con strumenti digitali e piattaforme di customer careAutonomia operativa e resistenza allo stressPrecisione, attenzione ai dettagli e orientamento al clienteTipo di contratto: Part TimeRetribuzione oraria indicativa: 13 - 14€La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Settore: AltroRuolo: Altro
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.