Descrizione Lavoro
Attività impegnata nella consulenza a imprese e privati che fornisce assistenza in ambito fiscale, contabile e amministrativo. Ricerca un / una Addetto / a Archivio che si unisca al team per gestire e ottimizzare la documentazione aziendale, sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna.Principali responsabilità:Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali con attenzione alla corretta classificazione e conservazioneSupporto nell'elaborazione e nell'aggiornamento dei registri documentaliGestione del flusso di documentazione in entrata e in uscitaCreazione e mantenimento di archivi digitali utilizzando software specificiAssicurare la corretta conservazione dei dati nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy e sicurezzaCollaborazione con altri uffici aziendali per la ricerca e il recupero di documentiRequisiti:Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale in ambito umanistico, giuridico o economico)Esperienza, anche breve, in attività di gestione documentale o archivisticaOttima capacità di organizzazione e attenzione al dettaglioConoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, software di gestione archivi)Buona predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al risultatoOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, full-time dal lunedì al venerdìCompetenze chiave:Sales Experience, Customer Service, Google Docs, Management Experience, Millennium, Retail Sales, Data Management, Salon Software, MINDBODY, Sales Management, Leadership Experience, YogaTipo di impiego: Full TimeEsperienza: specificare gli anniPosti disponibili: 1
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