Descrizione Lavoro
Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con mansioni di controllo inventariale e gestione dei dati relativi alle giacenze e ai beni aziendali.
Attività previste
Raccolta e verifica dei dati relativi a scorte, materiali e beni aziendali forniti dai clienti
Controllo dell’allineamento tra registrazioni contabili e movimenti effettivi
Supporto alla redazione di inventari periodici e alla riconciliazione dei valori
Inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali dello studio
Collaborazione con l’area contabile e con i consulenti per l’analisi di eventuali scostamenti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità analitica
Predisposizione al lavoro con dati numerici e documentali
Attitudine alla collaborazione con colleghi e clienti
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: La Spezia (SP)
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