Descrizione Lavoro
ADDETTO/A ALL'INFORMAZIONE E ALL'ASSISTENZA CLIENTI
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Responsabilità
Gestire e caricare le pratiche al terminale in base alle esigenze e alle richieste dei clienti, assicurandosi che ogni attività sia svolta con precisione e nel rispetto delle procedure aziendali.
Caricare e gestire le pratiche tramite software dedicato, aggiornandole costantemente in base alle indicazioni e alle novità operative fornite.
Utilizzare gli strumenti di lavoro quali PC, scanner, stampante e software per la trasformazione di documenti in formato PDF.
Individuare la clientela potenziale e proporre prodotti e servizi mirati in linea con le loro esigenze.
Gestire lo stress e risolvere problemi in modo efficace.
Requisiti
Indispensabile diploma di scuola superiore.
Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza del pacchetto Office.
Indispensabile patente B e automunito/a.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione e/o in ambito commerciale, vendite o rapporto con il pubblico.
Spiccate capacità comunicative, gestioni dello stress e problem solving.
Dettagli del lavoro
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario full time dalle 9/13 – 14:30/18:00.
Luogo di lavoro: Cesena (FC).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr