Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi dedicati al benessere e al miglioramento della qualità del sonno ricerca una risorsa da inserire per attività di presidio informativo e supporto alla clientela in aree assegnate sul territorio.
Attività previste
Presidio di spazi e zone dedicate per fornire informazioni sulle soluzioni per il riposo
Gestione dei contatti con i clienti interessati e raccolta delle loro esigenze
Distribuzione di materiale informativo e registrazione dei dati tramite strumenti digitali
Supporto nella fase di valutazione delle soluzioni più adatte
Collaborazione con il team interno per la pianificazione delle attività territoriali
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Attitudine all’ascolto e all’organizzazione autonoma delle attività
Precisione, affidabilità e motivazione alla crescita professionale
Conoscenza di base degli strumenti digitali (tablet, posta elettronica, gestionali)
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
Buoni pasto giornalieri e strumenti aziendali a supporto del ruolo.
#J-18808-Ljbffr