Addetto/a all'assistenza e informazioni alla clientela

Ravenna 12-11-2025

Addetto/a all'assistenza e informazioni alla clientela

EmmeBi Group Ravenna 12-11-2025
Riassunto

Località

Ravenna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-11-2025

Descrizione Lavoro

Azienda commerciale specializzata nella fornitura di soluzioni per il comfort e la gestione domestica seleziona una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti.
La figura sarà coinvolta nella gestione quotidiana delle comunicazioni e delle relazioni con il pubblico, occupandosi di centralino, organizzazione degli appuntamenti e accoglienza presso la sede. La risorsa garantirà un supporto informativo costante, oltre a curare la gestione documentale e la corrispondenza digitale.
Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone doti comunicative e capacità di relazione con il pubblico
Competenze organizzative e autonomia nella gestione delle attività
Precisione, flessibilità e predisposizione al lavoro in team
Conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, posta elettronica)

Offerta

Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì (09.00–13.00 / 14.00–18.00)
Formazione iniziale retribuita con affiancamento operativo

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.