Descrizione Lavoro
Riepilogo
Impresa attiva nel settore salute e benessere è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti e Supporto alla Clientela per supportare il team nelle attività quotidiane e garantire un'esperienza di alta qualità ai clienti. La risorsa selezionata avrà il compito di offrire supporto in tutte le fasi del servizio, con un focus particolare sull'interazione e la cura dei clienti.
Attività principali
Gestione e accoglienza dei clienti, offrendo un servizio professionale e cortese
Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti dall'azienda, rispondendo alle richieste di assistenza
Smistamento dei clienti nelle aree di riferimento, supportando la gestione delle attività interne
Collaborazione alle attività logistiche e operative, garantendo che il flusso delle operazioni si svolga senza intoppi
Assistenza nella gestione delle prenotazioni e delle richieste dei clienti
Requisiti
Ottime doti comunicative e relazionali
Gentilezza, cortesia e attitudine al contatto con il pubblico
Flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze quotidiane del team
Propensione al lavoro in team, con la capacità di collaborare attivamente con altre figure aziendali
Passione per il settore salute e benessere (preferibile, ma non indispensabile)
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
#J-18808-Ljbffr