Descrizione Lavoro
Azienda commerciale di beni a largo consumo seleziona un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto ai clienti, risolvendo le loro richieste e assicurando un servizio eccellente.
Mansioni
Fornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email o chat
Gestire e risolvere le richieste dei clienti in modo professionale, cortese ed efficiente
Offrire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi aziendali
Gestire e monitorare le problematiche segnalate, proponendo soluzioni tempestive.
Requisiti
Eccellenti capacità di ascolto e problem-solving
Capacità di utilizzo di dispositivi elettronici
Pazienza, cortesia e attitudine al servizio clienti
Ottime doti comunicative, sia verbali che scritte.
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Scontistiche aziendali sui prodotti/servizi.
#J-18808-Ljbffr