Descrizione Lavoro
Impiegato/a Customer Service | Addetto/a all'assistenza clienti
Attività commerciale attiva nella distribuzione di caffè su scala nazionale seleziona una figura da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti.
Attività previste
Gestione delle richieste post-vendita e supporto informativo;
Fornitura di indicazioni sui prodotti e sulle modalità di utilizzo;
Risoluzione di problematiche segnalate dai clienti e collaborazione con l’ufficio ordini;
Aggiornamento delle schede cliente e gestione dati nel sistema aziendale.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore;
Capacità comunicative e attitudine all’ascolto;
Competenze organizzative e autonomia nella gestione delle richieste;
Preferibile esperienza in ambito di contatto con il pubblico.
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile;
Orario di lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì;
Inserimento in un contesto strutturato, con affiancamento operativo nelle prime settimane.
Ceccano, Latium, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week ago
#J-18808-Ljbffr