Descrizione Lavoro
OverviewAzienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per l’acqua ricerca una risorsa da inserire nell’area back office per attività di supporto organizzativo e gestione delle richieste della clientela.ResponsabilitàLa figura gestisce i contatti in fase di primo approccio, organizza l’agenda appuntamenti per il team commerciale e mantiene aggiornate le comunicazioni tramite telefono ed e-mail.Collabora con i colleghi nella gestione delle attività interne e nel monitoraggio delle priorità operative, contribuendo a garantire efficienza e precisione nel lavoro quotidiano.RequisitiDiploma di scuola secondaria superioreConoscenza dei principali strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali di base)Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadraPrecisione e organizzazione nello svolgimento delle attivitàOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full-time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)Inserimento con affiancamento inizialeAmbiente dinamico e orientato alla collaborazione
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