Descrizione Lavoro
1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidatiAzienda operante nel settore della Gdo, ricerca un/una addetto/a alla gestione della clientela. La figura professionale si occuperà di gestire tramite email e numero aziendale interno, ogni eventuale richiesta o esigenza del cliente.Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda presenta. Successivamente, si svolgerà il lavoro in completa autonomia.Requisiti:Predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'aziendaCapacità comunicative e relazionaliDoti organizzative, di coordinamento e di pianificazione che sottendono alla gestione delle varie attività aziendaliOfferta:Contratto full-time a tempo indeterminatoPossibilità di crescita economica e professionalePercorso formativo e affiancamento del personale durante lo svolgimento del lavoro, regolarmente retribuitoLivello di anzianitàEsperienza minima richiestaTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriRicercaLe referenze raddoppiano le probabilità di ottenere un colloquio presso ISC.Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro.Imposta avvisoAccedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Addetto d’ambasciata”.addetto al back office e customer serviceAddetto/a Informazione al Cliente – Montecatini TermeAddetto / Addetta ai servizi di sicurezza non armata - Castiglione della PescaiaAddetto / Addetta ai servizi di sicurezza non armata - Castiglione della PescaiaAddetto operazioni ausiliarie alla venditaAddetto operazioni ausiliarie alla vendita - ideale per studentiStiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr