Descrizione Lavoro
OverviewAzienda operante nel settore turistico ricerca un/una addetto/a alla clientela da inserire nel proprio organico. La risorsa avrà il compito di gestire le prenotazioni di viaggi, la vendita di biglietteria, le attività di back office, l’archiviazione dei documenti e la gestione quotidiana della clientela, garantendo un servizio professionale e di qualità.Mansioni principaliGestione delle prenotazioni viaggi, con attenzione alle esigenze del clienteVendita di biglietteria nazionale e internazionaleSupporto alle attività di back office, inclusa l’archiviazione e l’organizzazione della documentazioneGestione e assistenza alla clientela, anche in fase post-venditaAnalisi e confronto delle offerte per ottimizzare il rapporto qualità-prezzoCollaborazione con il team per il miglioramento continuo del servizioRequisiti richiestiEsperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o in ambito turistico sarà considerata un plusCapacità di analizzare e valutare le offerte in termini di qualità e prezzoOttime capacità di problem solving e gestione delle prioritàEccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagliBuona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali sistemi informaticiPredisposizione al lavoro di squadra e orientamento al clienteCapacità di lavorare in un ambiente dinamico.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato.
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