Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore dei servizi per le utilities ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Clienti.La risorsa selezionata inserita in un team dedicato alle attività di relazione con il cliente, si occupa di gestire i contatti telefonici in entrata e in uscita, offrendo supporto informativo e operativo, con’obiettivo di ampliare la base clienti e fidelizzare quelli già attivi.MansioniGestione della rete commerciale tramite attività telefonica outboundAcquisizione di nuovi clienti e supporto nella fase di attivazione dei serviziFornitura di informazioni dettagliate riguardo le caratteristiche e le condizioni dei prodotti offertiGestione di richieste, problematiche e reclami, garantendo un servizio preciso e corteseRequisiti richiestiOttime capacità comunicative e relazionaliCortesia, disponibilità e orientamento al clienteDoti organizzativeOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìDotazione di cellulare aziendale per lo svolgimento delle attivitàParcheggio libero disponibilePercorso di affiancamentoBonus straordinari al raggiungimento di obiettiviSede di lavoro: Padova
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