Descrizione Lavoro
Per conto di azienda impegnata nella vendita di prodotti per il filtraggio dell’acqua si ricerca Addetto / a all’Accoglienza Clienti.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di assistenza alla clientela, gestione delle vendite e promozione dei nostri prodotti.
Mansioni:
Gestione dei pagamenti tramite POS e contanti
Assistenza alla clientela, fornendo informazioni sui nostri prodotti e servizi
Gestione dell'email aziendale per rispondere alle richieste dei clienti
Gestione dei pagamenti
Promozione delle offerte e dei prodotti.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine alla vendita
Ottime capacità comunicative e relazionali
Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e orientato al risultato
Attitudine a promuovere e valorizzare i prodotti in modo professionale.
Offerta e benefit:
Formazione professionale retribuita
Contratto a tempo determinato full-time.
Sede di lavoro:
Genova.
#J-18808-Ljbffr